Rendi la tua vetrina immobiliare più professionale

Mi capita spessissimo di girare per strada e vedere delle vetrine immobiliari sommerse di cartelli  attaccati al vetro, ecco questa è la cosa che più in assoluto sarebbe da evitare perchè, a mio giudizio, fa perdere professionalità all’agenzia.

Meglio spendere un caffè al giorno ed avere una vetrina aggiornata in automatico e soprattutto in ordine, con un monitor che mostra a rotazione gli immobili proposti.

Perchè è consigliabile avere un monitor immobiliare in vetrina?

Perchè grazie ad un monitor, la tua agenzia acquisterà valore ed il futuro cliente noterà qualcosa di diverso rispetto alle agenzie che espongono cartelli attaccati al vetro. la vetrina immobiliare per un’agenzia è il biglietto da visita per il futuro cliente, non dimenticarlo mai!

TvAds, è il pacchetto che fa per te!

Siamo tra i pochi ad avere monitor in formato A4 per adattarsi a tutte le tipologie di vetrina. Se vuoi un monitor più grande, nessun problema….Se la tua vetrina è all’ombra, puoi utilizzare qualsiasi monitor/tv/pc, dotato di ingresso HDMI.
Una volta configurato, il sistema si collegherà in automatico alla sorgente degli annunci e li aggiornerà senza il tuo intervento…Pensa a quanto tempo risparmieresti!…Per non parlare della spesa della cartellonistica che non avresti più…0.50 centesimi risparmiati a settimana, fanno un risparmio mensile che oscilla intorno ai 2 euro/2.50 euro..Perchè ti dico questo? Perchè usando la cartellonistica cartacea, spendi il doppio rispetto a quello che spenderesti per mantenere un sistema TVAds automatico e professionale…

TvAds nato per le agenzie immobiliari. Maggiori informazioni